Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.
15pcs Dipinto a Mano Uno di Un Kind Dalla Russia Nesitng Bambola " Twelve Mesi "Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
Ecco un 15 pezzi dell'artista Smirnova che ritrae la fairy di Dodici mesi per tutto il set. Ogni bambola diventa più piccola man mano che il set avanza verso il basso ultima bambola di questo splendido set da 15 pezzi. Ogni bambola è dipinta a mano e sul retro delle bambole ci sono bellissime composizioni floreali. La dimensione della bambola è di 12,5 pollici di altezza (32 cm) per 5,5 pollici di larghezza (14 cm). da 7 pollici di larghezza. Il set è firmato sul fondo della prima bambola dall'artista Frolova. Una volta viveva una donna malvagia e avida che amava sua figlia e odiava la sua figliastra virtuosa e laboriosa. In una giornata molto fredda di gennaio, ha mandato la sua povera figliastra nella foresta a raccogliere bucaneve per il compleanno della sua sorellastra. "Ma i bucaneve non fioriranno prima di altri due mesi, almeno!" gridò la povera ragazza." La sua matrigna disse: "Non voglio sentirne parlare. Vai là fuori e trovali e non tornare finché non lo avrai fatto."
Poiché la ragazza non aveva scelta, iniziò a camminare attraverso i boschi ghiacciati. Camminò sempre più lontano e divenne sempre più fredda, ma non c'era un essere vivente da vedere. Il vento cominciò a soffiare e la neve cominciò a cadere.
Improvvisamente, uscì in una radura dove vide dodici uomini, da molto giovani a molto vecchi, vestiti con abiti ricchi. Le hanno chiesto perché fosse fuori di notte nella foresta durante una tempesta di neve. Si inchinò educatamente a loro e disse loro che la sua matrigna le aveva ordinato di raccogliere bucaneve per la sua sorellastra. I dodici mesi furono dispiaciuti per lei e decisero di aiutarla.
January, che sembrava un uomo molto anziano, prese il suo bastone, lo colpì a terra e recitò un incantesimo. Intorno a loro, quel freddo primo mese dell'anno passò in pochi secondi. Poi diede la canna a febbraio, e la stessa cosa accadde, e poi la canna andò a marzo, che fece sbocciare fiori in tutta la radura. Raccolse grandi bracciate di teneri fiori primaverili e li mise nel suo cesto.
Quando tornò a casa e raccontò quello che le era successo nella foresta, la gelosa matrigna lasciò che sua figlia andasse nella radura per chiedere i dodici mesi di bacche, funghi, mele e cetrioli. La ragazza trovò la radura e i dodici mesi intorno al grande fuoco. Ma questa figlia è stata scortese con loro e non ha ottenuto nulla. January agitò la mano e lei fu sepolta in spessi strati di neve. Sua madre ha cercato di trovarla, ma è stata anche congelata a morte.
La figliastra di buon cuore visse a lungo e felicemente. A maggio aveva in casa i fiori più freschi, a giugno le bacche migliori e a settembre le mele migliori. La gente diceva che i dodici mesi la visitavano regolarmente e le davano sempre le loro benedizioni.
|