Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.
The Cold War IN Europe: Era Di Un Divided Continent (3rd Edizione)
Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
DESCRIZIONE PRODOTTO
CONDIZIONE: NUOVO
La guerra fredda in Europa: Era di un continente diviso (3a edizione) di Charles S. Maier (a cura di)
Libro in brossura, 405 pagine, pubblicato nel 2010
Ora che la Guerra Fredda è finita, questo libro è particolarmente attuale: analizza e riassume gli eventi che hanno inaugurato un'epoca storica quasi cinquant'anni fa, e fornisce un'analisi delle forze che furono soppresse o rafforzate durante la Guerra Fredda, e alcuni dei quali ora sono di nuovo scatenati. Questo libro discute le diverse interpretazioni della Guerra Fredda. Una selezione dei più importanti saggi sulle origini della Guerra Fredda di noti politici e studiosi, tra cui Averell Harriman, John Gaddis, Thomas McCormick, Radomir Luza, Geir Lundestad, Alan S. Milward, Antony Carew, Michael Hogan, Lutz Niethammer, Marc Trachtenberg e Mark Kramer forniscono lo spettro critico del dibattito sull'accelerazione della Guerra Fredda. I ruoli dei giganti della storia, come Churchill, Stalin e Truman, così come quelli dei leader locali, sono illuminati in questi saggi. Particolare enfasi è posta sull'economia politica della Guerra Fredda, sul Piano Marshall e sul capitalismo assistenziale.
Ora che la Guerra Fredda è finita, questo libro è particolarmente attuale: analizza e riassume gli eventi che hanno inaugurato un'epoca storica quasi cinquant'anni fa, e fornisce un'analisi delle forze che furono soppresse o rafforzate durante la Guerra Fredda, e alcuni dei quali ora sono di nuovo scatenati. Questo libro discute le diverse interpretazioni della Guerra Fredda. Una selezione dei più importanti saggi sulle origini della Guerra Fredda di noti politici e studiosi, tra cui Averell Harriman, John Gaddis, Thomas McCormick, Radomir Luza, Geir Lundestad, Alan S. Milward, Antony Carew, Michael Hogan, Lutz Niethammer, Marc Trachtenberg e Mark Kramer forniscono lo spettro critico del dibattito sull'accelerazione della Guerra Fredda. I ruoli dei giganti della storia, come Churchill, Sta