PRODOTTO DESCRIZIONE

DIMENSIONE GOMUKHI - 8,5 POLLICI LUNGHEZZA E LARGHEZZA – 4 POLLICE

MATERIALE - 100% COTONE PREGIATO FATTO A MANO

MISURA PERLINE TULSI MALA - 5,5 MM (CA.) COLORE MARRONE

TAGLIA LUNGHEZZA MALA - 18.1 POLLICE

TOTALE 108 + 1 PERLINE

BORSA GOMUKH JAPA MALA E TULSI MALA

Tecnica giapponese

     1. Bisogno di un mala

    2. Significato della mala

    3. Uso del mala

    4. Posizione della mano destra

    5. Il flusso del respiro

    6. Uso di un gomukhi

    7. Errori in giapponese

    8. Pronuncia di mantra

La parola gomukhi significa "a forma di bocca di mucca". È una piccola borsa che ricorda la forma della bocca di una mucca. Il mala e la tua mano destra sono entrambi posizionati all'interno del gomukhi in modo che siano nascosti alla vista. Con la mano nella borsa, inizi a ruotare il mala, il cui fondo è sostenuto dal fondo della borsa. Un gomukhi è molto leggero, non interferisce con la pratica del japa e impedisce ad altre persone di interferire o incuriosirsi della tua pratica. Può essere utilizzato quando cammini lungo una strada o quando esci di casa. È ampiamente utilizzato da coloro che praticano l'anusthana (pratica sostenuta per periodi di tempo lunghi e fissi), forse da 50.000 a 60.000 grani al giorno. Per loro è quasi un must.

Tulsi come medicina ayurvedica. Tulsi ha un ruolo importante all'interno di molte tradizioni dell'induismo, in cui i devoti eseguono il culto che coinvolge piante o foglie di Tulsi. Ogni famiglia indù ha una pianta di tulsi in una struttura appositamente costruita. Per lo più la famiglia spesso tiene un tulsi davanti a casa. In India due tipi di tulsi uno è Krishna tulsi (Dark Tulasi) e un altro è Ram Tulsi (Light Tulsi).

Ci sono 108 perle di Tulsi in un Mala che può essere usato sia japa che da indossare sul collo. I Tulsi Mala sono i più adatti alla meditazione e al japa. I devoti di Vishnu, Rama, Lord Krishna, ecc. Indossano il sacro tulsi mala sul collo come segno della loro devozione al Signore.

 La meditazione è una scienza molto importante, ma ci sono molti che non possono praticarla esso. Alcuni possono, ma non ricevono una guida adeguata da un guru. Tali aspiranti spirituali spesso si lamentano delle distrazioni durante la meditazione. Pertanto, grande importanza è stata assegnata al japa yoga. Il Japa è un metodo di comunione spirituale attraverso la ripetizione del mantra. Con la ripetizione continua crei certe vibrazioni nel tuo sistema. La ripetizione del mantra purifica il corpo fisico e riempie la mente di vitalità spirituale. La pratica del japa libera dalle tensioni e da una serie di capricci mentali. Secondo realizzato santi, la ripetizione del mantra dà una perfetta conoscenza di Dio ed è il mezzo migliore per la comunione con Dio.

Potere del mantra

Nel japa yoga dovresti procedere con la convinzione che il mantra che viene recitato è molto potente e che conferisce siddhi. Questo fatto è stato ampiamente dimostrato. È nell'esperienza comune che varie febbri vengono rimosse da certi mantra destinati allo scopo. Così anche l'ipertensione, l'isteria e la pressione sanguigna possono essere curate.

È evidente che c'è un potere divino latente in ogni mantra che viene rilasciato attraverso la fede e la forza di volontà. La nostra ipotesi è che il vero potere sia nel mantra stesso. Proprio come il potere esplosivo latente in una cartuccia rimane non rilasciato a meno che non venga sparato attraverso un fucile, allo stesso modo il potere divino in qualsiasi mantra rimane non rilasciato a meno che non ci si avvicini attraverso la fede e la forza di volontà. Inoltre, è necessario puntare il mantra con un punto. Quando il mantra viene risvegliato e diventa potente, entra in funzione la sua divinità che lo presiede o potere invisibile.

Secondo l'occultismo, ci sono poteri e divinità invisibili nascosti in ogni mantra al di là della visione ordinaria. Se qualcuno dovesse farlo sostengono che un mantra è semplicemente un arrangiamento di sillabe, nessuno ci crederebbe perché questa visione è scientificamente insostenibile.